3 consigli per una terrazza da estate

illuminazione esterna

L’estate è quel posto in cui siamo felici. Lunghe serate estive, piacevoli terrazze e illuminazione d’atmosfera. Vuoi dare un nuovo impulso al tuo giardino o terrazza quest’estate, ma non sai come? Ti diamo 3 ottimi consigli per vivere la serata in un’atmosfera accogliente. Un cocktail estivo, chiunque?

Suggerimento 1: crea un accogliente angolo salotto

Il più importante: un set lounge è davvero il must-have questa estate. E molto più bello. Getta subito via le sedie e tavolo da giardino, e scegli l’opzione più rilassata. Stare sotto la tua terrazza o anche nel giardino può essere accogliente. Puoi completarlo con un bel tavolo. In questo modo diventi completamente “zen”!

Suggerimento 2: molte piante e colori estivi

Inutile dire: Le piante sono un vero must per il tuo patio. Fornire piante e fiori colorati per dare alla tua terrazza o giardino un aspetto fresco. Vesti il ​​tuo giardino con oggetti personali per rendere davvero il tuo posto. Bei cuscini, una candela profumata e un tappeto: sei pronto per l’estate.

 illuminazione esterna

Suggerimento 3: l’illuminazione più atmosferica

Puoi avere una buona luce atmosferica con una lampada! Abbiamo una buona illuminazione per il tuo giardino o terrazza. Ti piace il stilo rustico? Quindi, completa il tuo patio con la classica ANNA. Un lampione rustico che crea un’enorme luce atmosferica. Mettilo vicino al tuo nuovo set da salotto e goditi appieno. Cerchi qualcosa di moderno? Anche questo è possibile! La nostra imperdibile DENMARK è una lampada da esterno senza tempo grazie al design elegante. Scegli in modo rilassato (nel tuo salotto ad esempio) l’illuminazione adatta per questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *