Il grande Dizionario delle lampade di lampadaeluce.it

Significato [lampada]: “Apparecchio per l’illuminazione”. Ma ancora più importante: un vero creatore di atmosfera! In quale stanza è meglio usare lampade a sospensione e in quale applique? Mettetevi comodi perché questo è Il grande Dizionario delle lampade solo per voi! Include anche una selezione dei nostri articoli preferiti…

[Lampade a sospensione]

Sono soprattutto un elemento di illuminazione di facile utilizzo ma non solo. Sono un elemento decorativo per la vostra casa che può davvero completare il vostro interno. Le lampade a sospensione basse sono la tendenza del momento. Questo tipo di lampadario è perfetto per illuminare il tavolo da pranzo, ma aggiungendo un regolatore di intensità può offrire una luce accogliente la sera e rivelare il suo carattere versatile. Volete catturare l’attenzione dei vostri ospiti? Allora scegliete un bel lampadario!

Il nostro lampadario preferito? La lampada a sospensione CAVA 3.

Milou[Lampade da tavolo]

Look accattivante + illuminazione funzionale = lampada da tavolo. Sulla vostra scrivania o sul comodino: questo tipo di lampada può essere sistemata ovunque! Quando siete a lavoro in ufficio o quando volete leggere un libro nella vostra camera da letto una lampada da tavolo è ideale per non stancare la vista! Inoltre ha una funzione decorativa se la si adatta all’arredamento della stanza. C’è una lampada da tavolo per ogni interno!

La nostra lampada da tavolo preferita? La MILOU, in tutti i suoi colori!

[Lampade ad arco]

Le lampade ad arco sono la vera tendenza degli ultimi anni, però queste lampade hanno bisogno di spazio. Una lampada ad arco ha un carattere senza tempo e il potere di rimodernare il vostro soggiorno! Questo tipo di lampada è particolarmente adatto per creare un’illuminazione d’atmosfera ed essere allo stesso tempo un elemento decorativo a casa vostra.

La nostra lampada ad arco preferita? La lampada ARC BASIC.

[Faretto]

I faretti o spot sono la soluzione ideale per un tipo di illuminazione diretta visto che possono essere usati nel salotto, nel corridoio, ma anche nella camera da letto o nel bagno, insomma praticamente ovunque! Utili sia come illuminazione generale sia per risaltare gli angoli bui della vostra casa.

Il nostro faretto preferito? Lo spot BOX 2 grigio scuro.

Applique Neon Cuore[Applique]

Una lampada da parete può adattarsi a qualunque spazio della casa, proprio come i faretti. È sia un’illuminazione funzionale, per esempio nel corridoio per camminare in tutta tranquillità, che un’illuminazione per creare atmosfera nel vostro salotto. Una lampada da parete minimalista e moderna è per tutta la vita e può cambiare l’aspetto del vostro salotto o camera da letto!

 

Le nostre applique preferite? Applique CUBE nero – Applique NEON CUORE.

Il vero segreto è scegliere il giusto mix di lampade che meglio si adatta alla vostra casa. Ma la cosa più importante è creare un’atmosfera familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *