Illumina l’area di lavoro della casa: Tips

home office

Onestamente, non è un compito facile, devi trovare la giusta combinazione di luce funzionale e accogliente (non dovresti sentirti lavorare tutto il giorno, giusto?) L’aspetto dell’area di lavoro dovrebbe contribuire alla produttività. l’illuminazione è più importante, leggi i nostri suggerimenti!

Suggerimento 1: più luce naturale possibile

La luce diurna è vitale per il benessere e la funzionalità. Ha un’influenza positiva sulla concentrazione e dà anche più energia. La conseguenza di ciò? Migliori risultati e una sensazione di felicità. Tutto è vantaggioso! Inoltre, è anche bello poter aprire le finestre per rinnovare l’aria. Questo è buono per la salute e per la concentrazione.

Cosa succede quando non ci sono abbastanza finestre? Bene, è necessario creare una luce funzionale utilizzando la luce a LED come illuminazione di lavoro. Si consiglia di scegliere la massima luminosità possibile. Ciò aumenta l’efficienza. Pensa un applique con una lampadina a LED tra 4000 e 5000 Kelvin.

Suggerimento 2: lampade da scrivania o tavolo

Cosa non può mancare nel nostro ufficio a casa? Una lampada da tavolo, ovviamente! A destra, una lampada da tavolo. Abbiamo selezionato la lampada perfetta per te. L’ASHLEY! Un modello con tinte classiche, ma ideale per tutte le scrivanie. Suggerimento: metti le lampadine orientabili in modo da poter controllare l’atmosfera di ogni momento e chiudere la giornata di lavoro nel miglior modo possibile.

home office

Suggerimento 3: fallo tuo

Ti abbiamo dato delle idee? Ottimo! Quindi è tempo di decorazione. Trascorri qualche ora al giorno lì, quindi crea il tuo spazio personale! Dagli un tocco personale è molto importante sentirsi più a tuo agio. Ad esempio: foto, dipinti, piante divertenti e post-it o accessori colorati. Le possibilità sono infinite! Quanto meglio ti senti dietro la tua scrivania, tanto migliore sarà il tuo lavoro. Questo è due in uno.

home office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *