Illuminazione da giardino: consigli

Illuminazione esterna

La luce dura più ore e iniziamo a goderci notti calde nel nostro giardino. Ti diamo alcuni consigli per poter scegliere l’illuminazione giusta per il giardino e creare un’atmosfera accogliente. Per restare a bocca aperta: lampioni e lampioncini da giardino sono ancora al TOP!

Lampioni e lampioncini per la terrazza e giardino

Se hai abbastanza spazio sulla terrazza o in giardino, ti consigliamo un grande lampione esterno. Queste luci sono ambientali e possono essere posizionate in diversi posti. Dai un’occhiata al modello GUARDADO!

La nostra STORM è un modello di cui siamo orgogliosi. È una delle nostre lampade da esterno preferite. Ci piace per la sua versatilità e funzionalità, può essere posizionato su un tavolo all’aperto, appeso a un albero o sul pavimento di un campeggio. Cosa stai aspettando?

Illuminazione esterna

Illuminazione a sospensione da esterno

Hai un pergola di legno nel tuo giardino? Quindi ti daremo diverse opzioni per ottenere un bell’ambiente. La lampada a sospensione ANNA è per gli stili più rustici, e con questo si ottiene uno spazio fresco e accogliente. E bianco? Questo rende più estivo! E questo è esattamente quello che stiamo cercando.

L’illuminazione a sospensione risparmia spazio. In questo modo si acquisisce uno spazio extra per piante o altri elementi decorativi, e l’atmosfera diventa megliore.

lampada esterna a sospencione

Le candele sono sempre un WIN / WIN

Ritorno al passato: le candele non passeranno mai di moda. Una candela tradizionale dà calore (letteralmente e figurativamente) e crea un’atmosfera più calda e rilassata. In questo modo puoi dedicare più sforzi per decorare il tuo giardino o terrazza. Come accennato in precedenza, una candela accentua i dettagli, altri elementi che aiutano a dare calore sono i cuscini colorati e fiori e piante, ottenere quel tocco accogliente.

L’illuminazione del giardino non serve solo a creare atmosfera, ma anche a dare sicurezza. Quando la luce è accesa, i ladri sono dissuasi velocemente. Sicurezza e ambiente? Questo è due in uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *