Le tendenze per il 2019: previsioni? Colori!

Il 2018 non è ancora finito e il 2019 bussa già alla nostra porta. Un anno vola, è così anche per i vostri accessori interni dello scorso anno. Tempo per qualcosa di nuovo, giusto? Vi presentiamo le tendenze domestiche del 2019!

Ispirazione per il salone: colori e materiali naturali

Il colore nel 2019 sarà l’elemento centrale in ogni stanza della vostra casa. I colori che spiccano includono l’oro, il viola e il beige. Ma il vostro colore nel 2019 sarà il ..” Spiced Honey“: un caldo color ambra.

Il colore emana positività e tranquillità, proprio quello che vi serve a casa, quindi il Drum si adatterà ancora una volta alla vostra casa l’anno prossimo. Questa lampada da soffitto color ambra è la scelta migliore per creare pace nel vostro salotto o camera da letto.

Un accento colorato nel vostro salotto o camera da letto è assolutamente consentito. I dettagli e gli accessori dai colori vivaci daranno al vostro interno un aspetto completamente nuovo. Conoscete il termine “color blocking”? Nel 2019 non sarà applicato solo all’abbigliamento, ma anche all’interno!

Le tendenze per il 2019Il basic è stato il trend del 2018

Più folle è, meglio è: questo sarà il motto nel 2019. Non ci annoieremo più grazie alle combinazioni: un tappeto blu combinato con sedie da pranzo color ocra-giallo? Per rimanere nel tema dell’illuminazione: potete scegliere ad esempio una lampada da tavolo color ocra o una lampada da terra verde. Un bel colpo d’occhio sul tuo tavolo è la lampada Milou. Ha un bel colore ocra e può dare quel tocco in più su ogni tavolo. Un esempio classico è la lampada da terra Tripod. Il paralume ha un disegno che riproduce le foglie e si adatta davvero alle tendenze del prossimo anno.

L’idea per la camera da letto: tende dal pavimento al soffitto

Sì, l’anno prossimo vedremo questa tendenza nell’industria domestica, è una tendenza che viene dal secolo scorso, non proprio una novità a dirla tutta, ma ora più divertente! Scegliete tanti colori e fate brillare la vostra casa! Siamo già pronti per cambiare lo stile della vostra casa. Quali sono le nostre intenzioni? Rinnovare gli interni, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *