L’illuminazione perfetta per il soggiorno

illuminazione del soggiorno

L’illuminazione domestica può avere diverse funzioni: funzione di illuminazione di base, illuminazione funzionale o illuminazione ambientale. E ciò accade anche nel soggiorno! Il soggiorno è lo spazio in cui trascorriamo più tempo. Come possiamo combinare le diverse funzioni ?

Fornire un’adeguata illuminazione di base

Posizionare l’illuminazione di base o generale è molto importante, serve per illuminare l’intero soggiorno allo stesso modo. Questa illuminazione è controllata dall’interruttore principale ed è spesso la prima che si accende quando si entra nella stanza.

L’illuminazione generale o di base arriva regolarmente al soffitto, ad esempio, faretti o plafoniere. Dai un’occhiata al nostro faretto RONDOO 1 Perfetto come illuminazione generale e non solo nel tuo salotto!

 illuminazione del soggiorno

L’illuminazione funzionale è essenziale

L’illuminazione ha una funzione in ogni stanza. Nel soggiorno utilizziamo l’illuminazione funzionale se vogliamo leggere un libro o se vogliamo lavorare. Questo tipo di illuminazione è orientabile e forte, ecco perché vengono utilizzate lampade regolabili. Ad esempio, puoi dare un’occhiata alla nostra lampada da terra RETRO.

illuminazione del soggiorno

Illuminazione ambientale = intensità regolare

Vuoi rilassarti? Perfetto! Una lampada da tavolo decorativa trasforma il soggiorno in un ambiente più piacevole e confortevole. Scegli le lampadine con un massimo di 2700 Kelvin. In effetti, puoi utilizzare la nostra lampada da tavolo WALTZ per l’illuminazione funzionale e l’illuminazione ambientale. Puoi creare diversi ambienti con regolatori di intensità esterni!

illuminazione del soggiorno

Considera lo stile degli interni

La tendenza della tua casa è determinata dall’illuminazione in modo eccezionale. Sei innamorato di toni scuri e legno? O preferisci lo stile moderno? Scegli il tuo stile e dai più atmosfera ai tuoi interni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *