Metti un’atmosfera moderna a casa tua

stile moderno

Linee morbide, forme pulite e molto minimaliste: è così che conosciamo lo stile moderno, ma quest’anno vediamo un chiaro cambiamento verso il calore e il comfort, il principio del” “less is more” “ha una svolta diversa. lo stile accogliente e moderno? Continua a leggere!

Accenti natural

iI colori bianco, grigio e marrone di base sono ancora utilizzati in uno stile moderno. Questi sono combinati con materiali naturali come legno, rattan o bambù. E poi gli interni acquisiscono un tocco accogliente. Questo si ottiene usando gli accessori per la casa. L’arredamento è ancora elegante, ma con dettagli naturali o in velluto.

Il nero è il nuovo moderno

Accenti neri all’interno o anche una cucina completamente nera? Sì, puoi! È un colore che oggi è indispensabile nei nostri interni. Puoi iniziare con piccoli accenti in casa, ma puoi esagerare un po ‘di più. Una cucina o un bagno nero non è più strano in casa.

Non tutto deve essere scuro e nero. Puoi giocare con accenti di colore per illuminare una stanza. Ma un tocco naturale è, naturalmente, il punto di partenza di quest’anno.

stile moderno

Illuminazione di stile moderno

L’illuminazione non deve essere dimenticata … Questo è caratterizzato da forme minimaliste combinate con legno, vimini, rattan e piccoli tocchi dorati. Il protagonista è lo spazio, e viene mostrato, principalmente, con lampade. Quest’anno l’illuminazione indiretta sta diventando più importante nei salotti moderni. Dà un bell’effetto al tuo muro bianco o beige.

Moderno – pulito – compatto, cosa c’è in un nome? Sentiti a casa, nella tua moderna casa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *