Natale: la combinazione perfetta tra illuminazione d’atmosfera e pandoro

Natale: il periodo più magico dell’anno

L’inverno è già qui e con lui il Natale. Chiudete il 2018 in famiglia riuniti intorno a un albero di Natale scintillante e pieno di regali, brindando con un bicchiere di vino in mano. Non siete pervasi dallo spirito natalizio? O non sapete ancora cosa regalare? Allora continuate a leggere … E buon Natale!

Natale: il periodo più magico dell’annoApparecchiate la vostra tavola natalizia secondo lo stile 2018

Una tavola ben imbandita a Natale è fondamentale per creare un’atmosfera di festa e invogliare gli invitati a mangiare! Il verde è e sarà sempre il colore del Natale e la combinazione con il rosso bordeaux è un classico che creerà subito un ambiente festoso. Quest’anno, oltre a questa tradizionale combinazione di colori, sorprendete i vostri invitati aggiungendo candele bordeaux o decorazioni fatte in casa che daranno alla vostra tavola un tocco magico. Buon appetito!

Natale: il periodo più magico dell’annoLa lampada per esterni più accogliente di Natale

Quando pensiamo a una lampada capace di creare atmosfera, pensiamo immediatamente alla Storm, la nostra creazione in cooperazione con Caravanity che rispetta l’ambiente. Questa lampada si adatta a tutti i giardini ma si può usare anche in casa come lampada decorativa. Dopo un pasto luculliano accompagnato da un buon vino, riunite famiglia e amici in giardino alla luce di una o più Storm!

Le tendenze 2018 per l’albero di Natale: non troppo tradizionale

Quest’anno provate qualcosa di nuovo, non limitatevi a qualche addobbo ma riempite il vostro albero di Natale! In questo modo creerete un’atmosfera piacevole nel vostro salotto e attirerete immediatamente l’attenzione. È proprio quello che ci vuole. Un altro consiglio: le luci di Natale rendono l’ambiente ancora più accogliente, mettetele sull’albero o sulla porta: più luce c’è meglio è … Lascerete i vostri ospiti a bocca aperta!

State già entrando nello spirito natalizio? Bene! Mettete lo zucchero a velo sul pandoro e godetevi il periodo migliore dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *