Nuova dimensione in casa con le lampade Wifi

L’illuminazione intelligente ha molte opzioni: puoi adattare completamente l’illuminazione dentro e fuori casa al tuo ritmo di vita, alle tue attività e al tuo umore. Questo ti assicura di poter creare la giusta atmosfera in qualsiasi momento della giornata. Ma perché dovresti scegliere una “casa intelligente”? Leggi tutto sulle lampade Wifi qui di seguito.

Cosa sono esattamente le lampade Wifi?

Ciò che rende intelligente l’illuminazione intelligente è che la possiamo gestire tramite un’app sul telefono o su un tablet. Ciò di cui hai bisogno esattamente, per illuminare in modo intelligente la tua casa, sono le sorgenti luminose LUEDD (le sorgenti luminose intelligenti della lampadaeluce.it) e l’app LUEDD sul tuo smartphone. In questo modo avrai l’accesso per controllare le tue luci nel modo desiderato. Puoi determinare esattamente la giusta intensità di luce e il colore della luce nella tua casa per creare l’atmosfera che stai cercando, senza troppi problemi.

Le sorgenti luminose a LED Wifi possono essere controllate in remoto, ovunque tu sia. Torni a casa alle 20,00 solo dopo una lunga giornata di lavoro? Per trovare la tua casa accogliente e illuminata, imposta le luci in remoto in modo che si accendano quando vi fai rientro. E la sicurezza? Quando vai in vacanza, puoi impostare le lampade in modo che si accendano e / o si spengano in un momento specifico. In questo modo fai capire che c’è sempre qualcuno in casa, il che impedisce l’ingresso ad ospiti indesiderati.

Le lampadine Wifi si possono trovare senza sforzo tra i vari accessori esistenti. Le più comuni hanno l’attacco E27 e l’attacco E14. Per i faretti l’attacco più usato è il GU10. Così le aggiungi alle tue lampade e le fai funzionzionare successivamente con l’app.

I vantaggi delle lampade Wifi

Le lampade Wifi offrono molti vantaggi. Ciò semplifica l’installazione delle luci nell’applicazione (come menzionato in precedenza) nell’APP Store e nel Google Play Store. Puoi scegliere la luminosità che vuoi rendere “intelligente”. Le possibilità sono infinite!

Le lampadine al LED Wifi sono estremamente efficienti dal punto di vista energetico. Decidi tu quando accendere e spegnere le luci in modo che l’illuminazione superflua sparisca. In questo modo, la bolletta dell’elettricità diminuisce in modo significativo. In media, il LED ha circa 20.000 ore di combustione. In questo modo puoi goderti la lampada per un bel pò… In definitiva, l’obiettivo delle luci Wifi è quello di creare l’atmosfera della tua casa senza troppi problemi! Intelligente, vero?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *