Scegliete un’illuminazione gradevole per la stanza dei bambini con questi suggerimenti

Illuminazione per la stanza dei bambini

Mettere al mondo un bambino è la gioia più grande che ci sia. Ma oltre a godere e prendersi cura di questa creatura meravigliosa, immaginiamo che sia un pò faticoso pensare a come progettare la sua stanza. Ecco perché vi diamo dei consigli semplici per organizzare e illuminare la stanza del vostro bambino!

Tutto in uno: tanti colori, ma un ambiente sobrio

Il tempo in cui il rosa era il colore per le bambine e il blu per i bambini è finito da un pezzo. In fatto di colori ora avete carta bianca: scegliete il colore che più vi piace! Un buon consiglio è creare un ambiente tranquillo. Creare un’atmosfera piacevole fa bene anche a voi, non solo a vostro figlio. Toni pastello o colori della terra come il grigio o il marrone chiaro sono perfetti in realtà . E combinati tra loro sono sorprendenti! Rinnovate la stanza con questi colori, credeteci: sarà molto felice!

Illuminazione per la stanza dei bambiniLampade decorative per la stanza dei bambini

Posizionare differenti punti luce nella stanza dei bambini è molto importante. Ma non si deve illuminare solo lo spazio, si deve anche catturare l’attenzione dei bambini. Devono coesistere illuminazione funzionale con quella d’atmosfera, tutto in uno. Non avete idea di cosa stiamo parlando? Facciamo alcuni esempi per darvi un’idea! Fidatevi, il vostro piccolo si divertirà (e forse anche voi).

Illuminazione per la stanza dei bambiniUn’applique perfetta per la stanzetta è la lampada da parete Neon moon. La lampada è regolabile, quindi la sera potete attenuarne l’intensità in modo che il vostro bambino scivoli dolcemente tra le braccia di Morfeo e non abbia paura de buio… Il Neon attira lo sguardo di chiunque e può essere utilizzato sia per ragazze che per ragazzi! Un’altra la lampada che si adatta perfettamente è la Masons che può essere appesa tranquillamente sopra il lettino! Crea subito un’atmosfera rilassante ed è perfetta per la stanza dei bambini anche quando saranno più grandi.

La sociabilità è la chiave

Niente stress! Siate creativi e trasformate la stanza dei bambini in uno spazio divertente per giocare insieme. Innamoratevi voi e il vostro bambino di questa stanza. Divertimento e comodità garantiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *