Scelta e ambiente: giardino solare

illuminazione solare da giardino

L’illuminazione esterna è un must nel giardino e in terrazza. In primo luogo per comodità, ma l’illuminazione del giardino ha anche un’altra funzione: garantire sicurezza alla casa. Come si puo’ usare correttamente? Usando l’illuminazione solare nel giardino. E cos’è esattamente?

Che cosa è esattamente l’illuminazione solare esterna?

Come suggerisce il nome: l’illuminazione solare del giardino funziona con l’energia solare. La luce del sole viene convertita in energia elettrica grazie ai pannelli solari sull’apparecchio della tua lampada solare esterna. Questa elettricità è immagazzinata nelle batterie ricaricabili che forniscono energia alla lampada di sera. In questo modo ottieni luce accogliente!

Soluzione sostenibile

Poiché l’illuminazione solare funziona ad energia solare, questa è una soluzione molto rispettosa dell’ambiente per l’illuminazione. È facile da installare senza fili. Puoi installarlo sul muro o metterlo nel giardino. Lascia che il sole faccia il suo lavoro.

E quelle sere d’estate? Diventano più accoglienti grazie alla soluzione solare. La lampada può illuminare per alcune ore al giorno, il che è bello in estate. Per parlare di sicurezza: i ladri colpiscono le case piu’ buie. Pertanto, assicurarsi che ci sia sempre una illuminazione lieve anche la sera. Perché questo tipo di illuminazione fa il suo lavoro durante il giorno e resta accesa anche la sera quando non ci sei. Anche l’illuminazione solare dà una sensazione migliore quando non sei a casa.

Lampade da esterno ad energia solare

Per offrirti una piacevole serata, abbiamo molte lampade solari a Lampade e Luci! Dai un’occhiata alla nostra lampada da esterno BOSTON. Funziona (ovviamente) con energia solare e ha LED integrato. BOSTON ti assicura una serata d’atmosfera e farti sentire al sicuro a casa.

Per farla breve: il solare è un vero valore aggiunto al giardino ed è un modo semplice per aggiungere atmosfera alla casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *