Suggerimenti per migliorare l’illuminazione nella tua camera da letto

Secondo le ricerche, trascorri circa un terzo della tua vita a letto. Aspetta … COSA? Sì, davvero! La camera da letto è una stanza molto importante in casa… Quindi deve essere molto bene iluminata! La relazione tra atmosfera e la funzionalità è importante quando si sceglie l’illuminazione della camera da letto. Leggi i nostri suggerimenti qui sotto!

L’illuminazione atmosferica è la chiave

È sempre più bello venire in camera da letto la sera con un’accogliente luce fioca, senza tubi fluorescenti bianchi che quasi ti acceca. E ‘importante sapere che una lampada sottile è la scelta per una megliore illuminazione ambientale, senza essere troppo.

Quando pensiamo a una lampada sottile per la camera da letto, pensiamo al nostro CAVA 3 (cemento): una lampada a sospensione che fornisce un tocco di tranquillità nella stanza grazie al suo aspetto calmo.

Lampada atmosferica sul comodino

La luce principale è spenta, la piccola luce potrebbe essere accesa! É utile avere una piccola lampada accanto al letto. Per molte persone è bello addormentarsi con un po ‘di luce. Una lampada da lettura sull tuo comodino è ovviamente un’opzione migliore.

Spesso è intelligente scegliere una lampada che puoi regolare in altezza e direzione. In questo modo puoi ancora leggere un libro o una rivista.

Per funzionalità: vai per punti

Una buona idea è quella di posizionare faretti o applique vicino all’armadio o sul muro. Puoi pulire facilmente, ordinare il tuo guardaroba o trovare facilmente vestiti da indossare quel giorno. È meglio se puoi facilmente distinguere i toni e i colori dei tuoi vestiti!

La cosa più importante da ricordare è che la tua atmosfera si combina bene con la funzionalità. In questo modo puoi illuminare perfettamente la tua camera da letto. E ora: buona notte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *