Un balcone práctico e attraente

Illuminazione per balconi e terrazze

Hai un bel balcone o terrazza che vuoi rendere accogliente? Quindi inizia con la giusta illuminazione e decorazione. Ti diamo alcuni consigli per godertelo al cento per cento!

Illuminazione per balconi e terrazze

Chi non vorrebbe stare fuori quando il tempo è bello? Sia che tu possa stare in un grande giardino o sul tuo balcone, sei tu che crei l’intimità! L’illuminazione di balconi e terrazze è un passo nella giusta direzione. Una bella lampada da esterno? Ottieni punti con questo! Puoi anche renderlo più accogliente con lanterne sul balcone o sul terrazzo. Puoi lasciarlo acceso a lungo, fino a notte.

Un buon consiglio: controlla il valore IP

Non saremmo lampadaeluce se non dessimo consigli d’oro: è importante tenere conto dei valori IP di una lampada e che sia resistente all’acqua. È preferibile scegliere una lampada con un valore IP da IP23 (resistente alla pioggia). Ad esempio, puoi illuminare il tuo balcone con lanterne che puoi appendere al balcone / terrazzo. In questo modo occupano anche pochissimo spazio.

Hai bisogno di ispirazione? Quindi controlla la nostra lampada a sospensione SHELL per esterni. È consigliata per piccoli balconi o terrazze. È anche regolabile con un dimmer esterno. E SHELL offre un’opzione in piu’.

illuminazione esterna

Styling con la decorazione giusta

Quando hai scelto la tua illuminazione, il prossimo passo è decorare la tua terrazza. Completala con piante. Le piante appese sono molto di moda oggigiorno. Sono belle e consentono di risparmiare molto spazio! Puoi usare le scatole in legno come un tavolo per dare un tocco rustico. Scegli diverse forme, colori e materiali. Vasi di cartone, mazzi di fiori e disegni diversi: tutto è possibile.

Sfrutta al massimo la tua terrazza o il tuo balcone. Grande o piccolo, ma sempre accogliente!

Illuminazione per balconi e terrazze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *