Come posso restituire un articolo?

Non sei completamente soddisfatto del prodotto che hai ordinato? Nessun problema, puoi sempre rendere il tuo ordine a lampadaeluce.it. Dal momento in cui ricevi il tuo ordine, hai30 giorni di tempo per registrare il tuo articolo per il reso. Puoi farlo facilmente sul nostro portale per i resi.

Se vuoi restituire un articolo, assicurati che sia nel suo stato e - per quanto possibile - nella sua confezione originale.

Nota bene: gli articoli di un set possono essere resi solo completi

 

Per registrare il tuo reso sono necessari soltanto il numero del tuo ordine e il tuo indirizzo e-mail. Quindi seleziona gli articoli che possono essere resi e un'etichetta di spedizione verrà immediatamente inviata al tuo indirizzo e-mail. Con questa etichetta puoi rendere il tuo pacco tramite un punto UPS. 

Per i resi si applica la tariffa di 5,00 € a collo. Questo costo viene dedotto automaticamente dall'importo del reso dopo la sua registrazione. Scopri di più sulla nostra politica dei resi sostenibile e sul perché le spese postali del reso sono a tuo carico.

 

C'è un problema con il tuo ordine?

Se un prodotto viene consegnato in modo errato, o è danneggiato o difettoso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Ti preghiamo di inviarci una foto e una descrizione del danno o del difetto. Nel caso di un prodotto difettoso o danneggiato, provvederemo a rimborsare le spese di spedizione. Invia il tuo reso al nostro magazzino di Smaragdweg 52, 5527 LB Hapert, Paesi Bassi.

Se avete bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti, è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 17:00 ore.

Potete contattarci tramite: