Come posso restituire un articolo?

Come posso restituire un articolo?

Non sei completamente soddisfatto del prodotto acquistato? Nessun problema, puoi sempre restituirlo a lampenlicht.nl. Ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti per comunicare il reso entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine completo. Tieni a portata di mano il numero di cliente e il numero d’ordine per consentirci di sbrigare la pratica più rapidamente!

Riceverete un’email contenente un'etichetta dell'UPS per fare il reso e le informazioni su come programmare il ritiro.

Se non utilizzi questo metodo, le spese di restituzione saranno a tuo carico.
Se desideri restituire un prodotto, fai in modo di inviarlo (per quanto ragionevolmente possibile) nello stato e nell’imballaggio originali.

Vi rimborseremo nello stesso mezzo di pagamento utilizzato per pagare, a meno che un altro metodo sia accordato con noi.

Se avete bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti, è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 ore.

Potete contattarci tramite:

Orario normale:
  • Dal lunedì al venerdì: 8:00 - 17:00
  • Sabato y Domenica: Chiuso