Garanzia estesa
Perché scegliere il garanzia estesa?
Il garanzia estesa ti offre tre anni di sicurezza in più oltre ai due anni di garanzia legale europea. Ciò significa che sarai protetto da danni dovuti a cortocircuiti, acqua e qualsiasi altro difetto che possa verificarsi alla lampada in questo periodo. Soprattutto, questo ti garantisce la massima tranquillità. Fidati di noi, non ti complicheremo mai le cose.
Periodo di garanzia legale | Garanzia estesa tre anni |
Due anni | Cinque anni |
Come mi protegge il garanzia estesa?
Danni da cortocircuito
Un corto circuito può verificarsi all'improvviso. Spesso accade quando uno o più fili elettrici entrano in contatto durante il collegamento della lampada. Questa circostanza può distruggere la tua bella lampada. È coperta dalla garanzia legale? No, ma con il garanzia estesa extra di 3 anni non dovrai più preoccupartene.
Danni da caduta e impatto
Gli incidenti accadono prima che tu te ne accorga. La lampada non è stata montata correttamente o c'è qualche altra causa che l'ha danneggiata? È davvero increscioso. Fortunatamente, anche i danni da caduta e impatto sono coperti dal nostro pacchetto assicurativo. In tal caso, puoi richiedere la sostituzione della lampada rotta con una nuova.
Danni causati dall'acqua
La tua lampada è rimasta danneggiata dal contatto con l'acqua? In tal caso puoi richiedere la sostituzione del prodotto con uno nuovo. È ovvio che ci aspettiamo che la lampada venga collocata solo in un luogo adatto alla sua funzione. Se non sai esattamente quale lampada posizionare e dove, per maggiori informazioni leggi il nostro articolo sui valori IP.
LED non sostituibile
LED non sostituibile significa che la luce è già integrata nel corpo illuminante. Il modulo luminoso è fissato nella lampada. Non è quindi necessario ordinare una lampadina a parte con la lampada acquistata. Questo modulo LED non può essere rimosso dalla lampada e pertanto non può essere sostituito. Si tratta di una notevole complicazione in caso di guasto della lampada. Con il garanzia estesa sarai invece coperto e riceverai da noi una lampada nuova.
Posso usufruire del garanzia estesa per qualsiasi prodotto e quanto costa?
No. I prodotti di valore inferiore a €25,00 non sono coperti dal garanzia estesa, così come le lampadine e gli accessori. Se un prodotto soddisfa le condizioni, il garanzia estesa costa il 15% del prezzo del prodotto, con un minimo di €10,00. Se è possibile acquistare un garanzia estesa Extra con il prodotto, significa che è indicato per il prodotto stesso.
Come posso acquistare il garanzia estesa?
Quando selezioni un prodotto, potrai aggiungere al carrello il garanzia estesa Extra. Ti verrà offerta la possibilità di spuntare questa opzione. Il garanzia estesa sarà aggiunto all'ordine nel momento in cui prosegui la procedura di ordinazione. Naturalmente, optare per il garanzia estesa non è obbligatorio.
Come rimborsiamo una lampada rotta?
Se il tuo prodotto si è rotto e hai optato per il garanzia estesa Extra, non c'è molto che devi fare. Contatta il nostro Servizio Clienti. Raccontaci cosa è successo, allega una foto e comunicaci il tuo nome e indirizzo. Potremo quindi verificare immediatamente se sei coperto dal garanzia estesa.
Se accettiamo la copertura, la procedura è la seguente
- Con il garanzia estesa Extra, ti forniremo sempre lo stesso prodotto.
- Se lo stesso prodotto non è più disponibile, ti forniremo un prodotto equivalente
- Se non esiste un prodotto equivalente, riceverai una nota di credito pari al valore di acquisto
- Non ti rimborseremo somme di denaro
In caso di frode, lampadaeluce si riserva il diritto di annullare unilateralmente il garanzia estesa e di accreditare il valore di acquisto del garanzia estesa in misura proporzionale.