Tutto ciò che devi sapere su questo lo puoi trovare qui!
Leggi tutte le informazioni e poi trova la tua fonte di luce perfetta per la casa.
Checkout using your account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA; si applicano Google Privacy Policy di Google e i Terms of Service di servizio di Google.
Checkout as a new customer
La creazione di un account ha molti vantaggi:
Con un importo dell'ordine di almeno 95€ ti consegniamo le lampade gratis! Gli ordini eseguiti prima delle 22 ore saranno spediti il giorno stesso.
A volte può capitare di non essere del tutto soddisfatti di un prodotto. In questo caso naturalmente lo puoi restituire. Saremo lieti di occuparcene. Puoi restituire il prodotto acquistato entro 30 giorni dalla consegna.
Con Klarna puoi pagare facilmente e in sicurezza in un secondo momento presso lampadaeluce. Ciò significa che ricevi prima il tuo ordine e solo dopo devi pagare. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, hai 30 giorni per effettuare il pagamento. Assicurati di pagare in tempo per evitare costi aggiuntivi! Si applicano i termini di pagamento di Klarna.
Si prega di notare che la lampada è fornita senza lampadina, da acquistare a parte
'flowerpot' include LED / esterno, interno
Risposto da :
Un portalampada è il collegamento tra la lampada (inteso come singolo dispositivo) e la fonte luminosa, ovvero la parte in cui si inserisce la fonte luminosa nella lampada. Qui di seguito trovi gli 8 portalampada più comuni. Le tipologie che iniziano con la lettera E sono caratterizzate da attacchi a vite, mentre quelle che iniziano con GU sono dotati di attacchi a baionetta.
E27
L'attacco a vite più grande e più diffuso. La filettatura/diametro ha uno spessore di 27 mm ed è adatto per i 230V, ovvero per la maggior parte delle lampade a LED.
E14
L'attacco a vite piccolo. La filettatura/diametro ha uno spessore di 14 mm ed è quindi adatto per le lampade a LED leggermente più piccole. Come il portalampada E27, è adatto per i 230V. Questo portalampada è molto comune nell'illuminazione ambientale come, per esempio, nelle lampade da tavolo.
G9
Il portalampada G9 è una presa plug-in con due anelli distanti 9 mm tra loro. Questo portalampada si trova spesso nelle applique o nelle plafoniere più piccole.
GU10
Questo portalampada ha un attacco a baionetta: due piedini distanti tra loro 10 mm. È utilizzato principalmente per i faretti ed è adatto ai 230V. I piedini vengono inseriti nei fori del faretto e la fonte luminosa viene fissata in posizione con un quarto di giro.
GU5.3
Questi portalampada sono dotati di due piccoli piedini metallici, distanti tra loro 5,3 mm, che conducono la corrente. Le fonti luminose che adottano questo portalampada sono utilizzate principalmente nei bagni, nelle cucine o all'aperto perché sono adatte per i 12V, che è una tensione sicura per le zone umide. Si prega di notare che per una fonte luminosa a 12V è sempre necessario un trasformatore.
GX53
Questo portalampada dispone di un attacco a baionetta, con piedini distanti 53 mm l'uno dall'altro. La lampadina viene fissata spingendo la fonte luminosa nel dispositivo e, quindi, ruotandola di un quarto di giro. Il portalampada GX53 viene utilizzato principalmente per le plafoniere.
G53
Molti faretti alogeni utilizzano un portalampada G53. Oggigiorno sono disponibili anche faretti LED G53. È un portalampada rotondo con i piedini nella parte inferiore. Solo la fonte luminosa AR111 ha un portalampada G53. La fonte luminosa AR111 ha un diametro di 111 mm e trova impiego principalmente nei grandi faretti da plafoniera e da incasso a 12V. Si prega di notare che per una fonte luminosa a 12V è sempre necessario un trasformatore La sorgente luminosa è fissata con viti o morsetti.
EAN sta per "European Article Number" (Numero Europeo di Articolo). È un numero di identificazione unico utilizzato per etichettare i prodotti nel commercio al dettaglio. Questo numero aiuta a gestire efficacemente l'inventario, le vendite e la logistica. Ogni numero EAN contiene informazioni come il paese di origine, il produttore e un numero di prodotto univoco, semplificando la scansione e il tracciamento dei prodotti.
Sua lampadaeluce dividiamo le nostre lampade in una serie di stili per far sì che la tua nuova lampada si adatti bene ai tuoi interni.
Design
Questo stile è riconoscibile per il suo design raffinato e ben studiato. È caratterizzato da una grande attenzione alle finiture e al lusso, con un occhio di riguardo per i dettagli. In questo stile si possono ritrovare elementi come pelle morbidissima, tessuti pregiati e legno perfettamente rifinito. Spesso, la base è piuttosto chiara e i colori d'accento vengono usati per controbilanciarla e per personalizzare gli interni.
Art Déco
Un interno Art Déco è spesso più esuberante e ricorda gli anni '20. Si ritrovano, ad esempio, colori forti come il viola intenso, il blu pavone, il giallo ocra e il verde scuro. Spesso viene rifinito con dettagli dorati. Nello stile Art Déco si ritrovano materiali come velluto, raso, marmo, legno verniciato e cristallo. Si vedono spesso forme geometriche, stampe lussureggianti e superfici specchiate. In poche parole, uno stile all'insegna del lusso!
Rétro
Come suggerisce il nome, lo stile rétro ricorda i bei tempi andati, dopo il 1980. Sono ampiamente utilizzati i colori caldi, come il giallo ocra, il verde smeraldo, il blu scuro e il cognac. Si vedono spesso delle stampe degli anni '70 con, tra gli altri, cerchi e zigzag. Ma anche materiali senza tempo, come marmo, noce caldo e un mix di metalli.
Country
Lo stile country fa uso di materiali naturali, come legno grezzo, canna, rattan, lana, cotone, lino e cemento. Ciò riscalda e illumina molto gli interni. Il design di questo stile è abbastanza semplice e privo di fronzoli. E ciò restituisce una sensazione di ""natura incontaminata"".
Industrial
Si tratta di uno stile di vita schietto, con materiali puri, grezzi e senza fronzoli. Tra questi vi sono cemento, acciaio inossidabile, legno e acciaio. Un interno industrial è spesso più vissuto, il che si riflette anche nei mobili e nei materiali. Si tratta di creare una ""vecchia anima"" nei propri interni.
Country/Rural
Questo stile enfatizza la bellezza naturale di materiali come il legno grezzo, la lana e il lino invecchiati. Tra i colori più tipici di questo stile vi sono le tonalità della terra e i colori della sabbia, come il bianco, il beige, il tortora e il grigio caldo, spesso con una finitura opaca. Le forme sono spesso austere, ma adeguate al materiale. Uno stile molto caldo e pulito!
Classico/Antico
Lo stile Classico/Antico è decisamente senza tempo e non diventerà mai noioso. Spesso trasuda lusso ed è molto elegante. C'è molta simmetria e non dovrebbero mancare un mobile o una lampada antichi. Si vedono molte volute aggraziate e forme robuste, con materiali come vetro, velluto, seta, marmo e legno. Questo stile è caratterizzato da colori forti, come il bordeaux e il viola intenso, con dettagli in oro, argento o cristallo.
Moderno
Si tratta di interni minimalisti e piuttosto semplici, senza troppi ninnoli e accessori. In questo stile a pianta aperta si ritrovano mobili dalle linee pulite e con molti spigoli. Spesso hanno colori come grigio, beige, nero e bianco. La qualità prevale sulla quantità, motivo per cui nell'ambito di questo stile si vedono spesso mobili di design.
Orientale
Lo stile di vita orientale è molto suggestivo, con colori caldi come terracotta, petrolio, beige, bianco, giallo, oro, marrone e nero. Gli interni sono ricchi di motivi un po' dappertutto, tanto sui tappeti quanto sulle lampade a sospensione. In questo stile non possono mancare legno grezzo, tessuto, mosaico e specchi.
-
ChiusoTi piacerebbe saperne di più?
Ulteriori informazioni sulla garanzia ampliata
I nostri prezzi possono variare ogni settimana a seconda della disponibilità di magazzino e dell'andamento della settimana precedente. I prezzi possono quindi essere aumentati o abbassati, ma possono anche rimanere immutati. Il giorno in cui il prezz
Il risparmio mostrato è sempre basato sul prezzo consigliato. Questo prezzo consigliato (MSRP) è il prezzo di vendita al dettaglio consigliato dal produttore del prodotto. Lampadaeluce fornisce il prezzo consigliato come prezzo di riferimento.