Installare - Luces illuminazione da giardino solare - banner

Installare illuminazione da giardino: illuminazione da giardino solare

L'illuminazione del giardino può essere sull'energia solare. Ogni lampada è dotata di una cellula solare che carica la batteria nella lampada. Di notte, quando è buio, l'illuminazione del giardino solare si accende in base alla batteria che viene caricata durante il giorno. La maggior parte dei modelli di lampade solari ha un'autonomia di circa 6 ore con una batteria carica. Questo è più che sufficiente per far bruciare le lampade da giardino per una sera.

 

Come si installa l'illuminazione solare da giardino?

Il più grande vantaggio dell'illuminazione solare da giardino è che la installazione è così facile. Nessun problema con i cavi di messa a terra. Tutto quello che dovete fare è posizionare le luci nel terreno nella posizione desiderata o attaccarle al muro. Quindi il sole può fare il suo lavoro e l'illuminazione del giardino è organizzata. È così semplice!

Come si installa l'illuminazione solare da giardino?

Cosa dovreste considerare nell'illuminazione solare dei giardini?

La cosa più importante quando si installa l'illuminazione solare da giardino è mettere le lampade nel posto giusto. Le cellule solari delle lampade da giardino devono essere in grado di assorbire abbastanza luce durante il giorno per caricare la batteria.

Cosa dovreste considerare nell'illuminazione solare dei giardini?

L'intensità della luce dell'illuminazione solare

Bisogna tenere in considerazione che l'illuminazione del giardino solare fornisce meno luce rispetto alla maggior parte dell'illuminazione collegata all'elettricità. L'illuminazione solare per giardini è pensata per creare un'illuminazione d'atmosfera. Se volete dare molta luce con l'illuminazione nel giardino, è meglio scegliere un diverso tipo di illuminazione. Inoltre, l'illuminazione del giardino solare non è adatta se state cercando un'illuminazione che permanga tutta la notte. Con un tempo di combustione di 6 ore, sarete in grado di illuminare il giardino in inverno da circa 6 di sera alle 12 di sera. L'illuminazione solare per giardini fornisce abbastanza luce per un'illuminazione supplementare ed è quindi un modo semplice per aggiungere atmosfera al giardino.

L'intensità della luce dell'illuminazione solare

Se avete bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti, è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 ore.

Potete contattarci tramite:

Orario normale:
  • Dal lunedì al venerdì: 8:00 - 17:00
  • Sabato y Domenica: Chiuso