Installando - applique - banner

Installando un'applique? Ecco come!

Volete installare un'applique nella vostra casa e non sapete come farlo? Le seguenti istruzioni vi mostreranno come farlo!

 

Di cosa avete bisogno?

  • Un vòltmetro

  • Cacciavite

  • Cacciavite

  • Viti e tasselli

  • Un trapano

  • Una macchina a vite

 

Di cosa avete bisogno?

Passo 1. Disattivare l'alimentazione

Disattivare l'alimentazione che circonda l'area di installazione prima di iniziare l'installazione dell'applique. Utilizzare un tester elettrico per determinare che non vi è alcuna alimentazione attiva ai fili.

Passo 1. Disattivare l'alimentazione

Passo 2. Attaccare la staffa del rosone

Allentare la staffa di fissaggio dal raccordo con un cacciavite e avvitarla contro la parete con le vite. Dopo aver fissato la staffa di montaggio, posizionare il dispositivo sopra la staffa e avvitare in posizione. Questo di solito comporta due viti su ogni lato della staffa di montaggio.

Passo 2. Attaccare la staffa del rosone

Passo 3. Collegare i fili alla lampada

Assicurarvi che ci sia un punto di connessione disponibile per la lampada da parete. Iniziate rimuovendo un po' della plastica che circonda i fili di collegamento fino a 0,5 cm dal filo nero e blu. L'inserimento del filo della lampada ha due o tre aperture, per un filo nero e blu e a volte al centro si trova un'apertura per un filo con messa a terra (filo giallo-verde). Se la lampada da parete è collegata a terra, assicurarvi di collegare anche questo filo all'inserimento dell'apertura e della vite della lampada da parete strettamente con un cacciavite. I fili devono essere inseriti nei morsetti. Inoltre mettete la coppetta sopra ai collegamenti dei fili. Poi stringete le viti.

Passo 3. Collegare i fili alla lampada

Passo 4. Attaccare l'applique

Attaccare l'applique alla staffa di montaggio. Basta alzare la lampada fino alla staffa e avvitare il rosone.

Passo 4. Attaccare l'applique

Passo 5. Inserire la lampadina

Ora che l'applique è completamente installata, è tempo di inserire una lampadina e riaccendere la luce. Spesso la lampadina non viene fornita con l'applique, quindi è importante trovare una sorgente di luce compatibile da usare. Sarete in grado di trovare la lampadina giusta per le vostre esigenze sul nostro sito web. Una volta installata la lampadina, accendete la lampada e vedete la vostra applique prendere vita!

Passo 5. Inserire la lampadina

Passo 6: Collegare una spina a una lampada da parete

La lampada da parete non ha una spina ma vi piacerebbe comunque? Allora è molto facile. Una spina libera con o senza interruttore si collega alla morsettiera nella lampada da parete.

Passo 6: collegare una spina a una lampada da parete

Se avete bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti, è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 ore.

Potete contattarci tramite:

Orario normale:
  • Dal lunedì al venerdì: 8:00 - 17:00
  • Sabato y Domenica: Chiuso