Cyber week! Sconto minimo dell'25% su tutto** >

More = More

Basta minimalismo: More = More!

Ami collezionare cose belle e non temi i forti contrasti e le forme decise? Allora la tendenza More = More è fatta per te! Dichiarazioni forti, orpelli ed esplosioni di colore faranno la tua felicità. Continua a leggere per scoprire come portare questa eccitante tendenza living nella tua casa.



Tutto è possibile

La tendenza More = More non prevede linee guida. Se da un lato questo la semplifica, dall'altro la complica! La palette di colori è variopinta e diversificata. Molti diversi colori luminosi e pastello, come il verde, il viola, il rosso e il giallo trovano ampio spazio. Sono presenti anche il bianco e il nero, ma senza costituire una base degli interni.


Più illuminazione = più atmosfera!

Anche l'illuminazione in casa può catturare l'attenzione. Che ne dici della lampada da parete Fringle? Grazie al suo colore dorato e alle frange blu sul paralume, questa lampada cattura immediatamente l'attenzione. Anche la lampada a sospensione Juul si adatta perfettamente a More = More se i tuoi interni sono arredati secondo questa tendenza. La lampada a sospensione è un po' più discreta, ma è comunque straordinaria grazie ai numerosi punti luce. Il connubio dell'illuminazione con gli accenti dorati contribuisce a creare calore e atmosfera nella stanza.

I design giocano un ruolo importante in questa tendenza. Tutto sta bene insieme: una stampa leopardata abbinata a un intenso design grafico? A nessuno importa di questo. Anzi è incoraggiato! Purché sia allegro e in linea con la tua idea, non sarà mai abbastanza carico.


Diversità di forma e materiale

Le forme utilizzate sono giocose. Spesso sono geometriche o convesse e presentano colori sorprendenti. A volte contengono anche dei disegni. Per quanto riguarda i materiali, tutto può essere accostato: bambù, tessuto di velluto, vetro colorato o semplice legno. Spesso l'aspetto naturale del materiale non è più visibile. I materiali possono essere intrecciati o laccati, presentare una struttura aperta o contenere ceramiche.

Temi che tutto questo crei un certo caos nei tuoi interni? Niente stress, inizia con la versione grigia del tuo colore preferito e aggiungi colori tenui. Combina il tutto con accessori di grande effetto in vari colori e design, così da da ottenere interni molto trendy. Gli interni More = More sono ricchi di umorismo, sorprese e di grande impatto. Sei pronto a "More"?


emico-featured

Non è proprio quello che stai cercando?

Lasciati ispirare da questi stili:

Warm Hug

Lo stile abitativo "Warm Hug" è riconoscibile per le sue forme organiche, i tessuti morbidi e i colori tenui! Questo stile intimo rende la tua casa... casa!

Strength of Nature

Con "Strength of Nature" porti davvero la natura dentro casa. Molta luce naturale, legno e rattan sono alcune delle sue caratteristiche. Vuoi saperne di più su questo stile abitativo unico?