Cyber week! Sconto minimo dell'25% su tutto** >

Strength of Nature

Respira con lo stile di Strength of Nature

Nella nostra società, in cui lavoriamo da casa sempre più spesso (o siamo costretti a farlo), a volte vorremmo fuggire dalle nostre vite frenetiche. Un interno tranquillo, che irradia così tanta tranquillità che ti senti come se fossi immerso nella natura: secondo noi è davvero qualcosa di imperdibile. Sei d'accordo? Allora “Strength of Nature” è il tuo migliore amico! Questo stile crea una sorta di unità nei tuoi interni, dove puoi rilassarti completamente, ma, allo stesso tempo, ha un aspetto di tendenza. Leggi di più su questo stile avventuroso qui di seguito!



La base perfetta? La luce naturale!

Facendo entrare molta luce naturale in casa, questo stile di arredamento prende davvero vita. Tanta luce crea una sensazione di spazio, rendendo la stanza meno angusta. Le grandi finestre, ovviamente, forniscono molta luce, ma se non puoi godere di questo lusso, fortunatamente ci sono altre soluzioni: l'uso di tende di lino di colore chiaro, l'uso intelligente degli specchi (che riflettono la luce) o il ricorso a lampade a luce diurna!


Materiali con un tocco naturale

Hai abbastanza luce? Allora possiamo iniziare ad arredare gli interni. Quando pensiamo ai materiali della natura, pensiamo spesso al legno, alla pelle, al bambù, al rattan o al lino. Questi sono anche i materiali più comuni nello stile Strength of Nature. Il nostro consiglio principale: non aver paura di mischiare e sperimentare materiali diversi. Nello stile Strength of Nature la giocosità è la benvenuta! Dopotutto, neanche la natura stessa è perfetta!

Questa giocosità si riflette anche nelle forme che ritroviamo all'interno di Strength of Nature. Nessuna linea pulita, ma materiali convessi, tondi e intrecciati. Ciò si riflette in tutti gli interni. I mobili, gli accessori e l'illuminazione hanno forme organiche. Immagina un bellissimo vaso rotondo, una poltrona in pelle con morbidi cuscini o una bella lampada da parete orientale realizzata in bambù. Anche un bel plaid di lana e delle piante possono costituire delle belle aggiunte.


La tavolozza dei colori di Strength of Nature

In questo stile naturale, il colore viene utilizzato per il suo effetto calmante. Vediamo principalmente sfumature marroni, bianche, crema e grigio-verdi. Vuoi aggiungere un po' più di spezie? In questo stile funzionano bene anche gli accenti giallo ocra e rosso-marrone! Sono facili da combinare con la base e puoi usarli in modo creativo nelle tue scelte di accessori, materiali e illuminazione.

L'illuminazione in questo stile di arredamento è indispensabile, proprio come la luce naturale! In pratica puoi scegliere l'una o l'altra. Una bella lampada a sospensione con un grande paralume in rattan sopra il tavolo da pranzo? Ottima scelta! Una lampada da pavimento con elementi in bambù o una lampada da tavolo in legno per l'angolo lettura? Perché no? Finché vi si ritrovano gli elementi naturali e gli interni non diventano troppo affollati, siamo perfettamente in linea con lo Strength of Nature!



Non è proprio quello che stai cercando?

Lasciati ispirare da questi stili:

More = More

More = More è giocoso, colorato e luminoso! Una vera e propria combinazione di diversi materiali, colori e tessuti. Leggi di più su questo straordinario stile abitativo!

Warm Hug

Lo stile abitativo Warm Hug è riconoscibile per le sue forme organiche, i tessuti morbidi e i colori tenui! Questo stile intimo rende la tua casa... casa!