Moderno puro
Moderno con un tocco naturale
Lo stile di vita moderno ha, come eravamo abituati, colori chiari e morbidi, linee pulite e interni puliti. Ma quest'anno stiamo assistendo a uno spostamento verso calore e intimità. Lo stile di vita moderno non è più legato a "semplice e compatto", ma più con calore e familiarità attraverso l'uso di colori scuri e materiali naturali. Vi presentiamo: il nuovo Moderno Puro!
Il nero diventa il nuovo bianco
I colori caldi e scuri diventano il punto di partenza centrale nei salotti moderni. Nero non è necessariamente il colore in mente quando pensa in decorare la vostra casa, ma in stile moderno di vivere questa è davvero una tendenza emergente. Una full interno nero è forse troppo, ma considera quanto sarebbero belli gli accenti neri nella tua cucina o nel tuo bagno. Una casa può anche dare una sensazione familiare e gentile, attraverso l'uso di accessori per la casa, come un coperta a scacchi. Scuri colori caldi e colori freddi leggeri possono essere combinati quest'anno.
Moderno combinato con la natura
Gli interni moderni diventeranno più accoglienti e più intimi quest'anno. Pertanto v'è un crescente utilizzo di materiali naturali come il rattan, legno e pelle. Allo stesso modo, l'uso di accessori per la casa, rimangono ragionevolmente stretti e puliti, ma li troverai con più colore. L'arredamento è ancora elegante, e ha più tessuti come il velluto. Le tende vanno da soffitto a pavimento e da sinistra a destra lungo un muro. Questo dà un effetto molto discreto: bellisimo, forniscendo una finitura discreta ma efficace alla stanza.
Un aggiornamento moderno
Tutte le combinazioni sopra dà la moderna illuminazione clima perfetto: nero combinato con legno o rattan. In questo modo si aggiungono più calore e profondità all'interno. L'illuminazione indiretta è importante anche nelle case moderne quest'anno: dà un effetto più calda ed accogliente sul muro bianco o beige. L'aspetto sobrio che ha caratterizzato per la prima volta lo stile Moderno Puro, ha un aspetto più caldo e personale.