Sorgente luminosa gratuita del valore di 10 €* | Maggiori info >

New Romantics

New Romantics

Un po 'di hollywood a casa

Niente sdolcinata o discreto. Glamour e lusso sono gli elementi base di questa tendenza. Ispirato dallo stile "Hollywood Regency" degli anni '30. I punti di partenza di questo movimento sono glamour e lusso. Gli interno sono stati organizzati come set cinematografici. Questo stile è tornato ma in una nuova giacca! Proponiamo: il nuovo stile di vita dei New Romantics! Lo stile di vita dei New Romantics è innovativo, accogliente e alla moda!

Montage instructies - hanglamp - elektriciteit aansluiten

Oro: l'extra che ti manca

Sì, siamo così felici! I toni dorati sono completamente tornati. Lo abbiamo notato un po 'l'anno scorso: l'interno può irradiare più glamour ed eleganza. L'oro e l'ottone sono i colori chiave nella tendenza New Romantics. Vediamo queste tonalità metalliche appaiono in tutti i modi negli interni quest'anno. Il scintillio dell'oro e il lusso, porta anche un sacco di calore nella vostra casa. I colori caldi sono anche molto importanti nello stile New Romantics. Pensa al verde scuro, al blu petrolio, alle melanzane viola e ai toni terrosi come la terracotta. Questi colori caldi e scuri conferiscono alla stanza più carattere e sicurezza, e sono facili da combinare con oro e ottone.

Gli '70 in un stile nuovo

Materiali come marmo, cemento, oro e ottone (ovviamente ...) non possono più essere ignorati nello stile di vita dei New Romantics. Il marmo in diversi colori scuri, ma anche il rosa tenue e la terracotta diventano dei veri e propi attraente degli interiori. I materiali nello stile New Romantics emanano glamour ed eleganza. Tessuti morbidi come velluto continuano e vengono utilizzati in molti luoghi all'interno. Semplici motivi geometrici o disegni organici con influenze degli anni '70 stanno diventando di nuovo popolari. Un bancone da cucina in marmo o gambe dorate sulla tua sedia? Allora sei aggiornato con questo stile.

Illuminazione rosa? È l'ultimo

Sembra strano ma il vetro nei colori rosa, grigio fumo e ambra sono la tendenza di oggi. I disegni degli anni '70 sono sono tornati con più forza quest'anno. Sì, sono molto sorprendenti ma danno quel tocco chic al tuo salotto o camera da letto. Inoltre al vetro, vediamo anche l'oro e l'ottone nell'illuminazione. Per il contrasto, l'illuminazione color oro può essere perfettamente combinata con materiali naturali come marmo e cemento. Le lampade con un interno dorato danno una luce calda attraverso il riflesso dell'oro. Questa illuminazione lascia splendere completamente il tuo interno!



New Romantics