Sconto minimo del 15% su tutto*

Plafoniere di cemento

Cerchi una plafoniera in cemento? Da lampadaeluce sei nel posto giusto! Il cemento è spesso associato a lampade resistenti e robuste, ma esistono anche luci raffinate realizzate in cemento. Qui trovi sospensioni in cemento per ogni casa.
Plafoniere di cemento
I tuoi filtri selezionati
9 prodotti
Filtri
Imposta la direzione decrescente
    • Spedizione gratuita da 95€
    • 30 giorni per il reso
    • Grado di soddisfazione del cliente 4.6/5
9 prodotti
Filtri
Imposta la direzione decrescente

Una lampada a sospensione in cemento: sobria ed elegante

Le lampade a sospensione in cemento sono sobrie ed eleganti al tempo stesso. Scegline una per creare un contrasto, ad esempio, con pareti bianche e moderne oppure abbinala ad altri elementi in cemento nel tuo capannone industriale. La caratteristica del cemento è che dona un aspetto robusto. A seconda del modello che scegli, potrai o meno aggiungervi un tocco elegante.
Una delle caratteristiche tipiche del cemento è che non lascia passare la luce. Il che ti consente di orientare sempre la luce nella direzione che desideri. Ad esempio, desideri una lampada da collocare sopra l'angolo dedicato alla lettura che illumini verso il basso? Oppure vuoi che la luce sia all'altezza dei tuoi occhi? Una volta che decidi l'orientamento della luce, con una lampada a sospensione in cemento vai sempre sul sicuro.

Lampade a sospensione in cemento: grandi o piccole?

Una lampada a sospensione in cemento di grandi dimensioni avrà un aspetto resistente e sarà perfetta per la tua camera da letto o sala da pranzo. Preferisci qualcosa di più delicato e discreto? Allora potresti optare per una lampada a sospensione in cemento dalle linee delicate o di piccole dimensioni. Puoi anche combinare un certo numero di lampada per creare un set oppure scegliere una lampada a sospensione in pietra composta da diverse piccole luci. La potresti collocare sul soffitto sopra il tavolo da lavoro o degli hobby oppure sopra il bancone della cucina. Si abbinerà perfettamente con una della nostre lampade da tavolo in cemento!

Il cemento è facile da abbinare

Una lampada realizzata in cemento è facile da abbinare. In un capannone industriale, questa tipologia di lampada si abbina perfettamente a pavimenti, pilastri o mura in cemento. In una casa in stile rustico, invece, si abbina facilmente a travi, mobili in legno e a un caminetto in pietra. Stai pensando a una lampada a sospensione in cemento per la tua casa arredata in stile moderno? Ottima idea! Il cemento si abbina benissimo a pareti bianche e libere. O forse vuoi collocare una lampada a sospensione in cemento nella tua casa vintage decorata con carta da parati floreale e colori vivaci? Anche in questo caso questa tipologia di lampada sarà perfetta!

new
Spazio per atmosfere perfetteLasciatevi ispirare