Volete attaccare una lampada a una piastra del soffitto? Ecco come!
A lampadaeluce vendiamo piastre a soffitto di varie dimensioni e colori. Queste piastre possono fissare diverse lampade al soffitto in modo ordinato e contribuire a un aspetto elegante. Ecco alcuni suggerimenti per installare correttamente le lampade.
Di cosa avete bisogno?
-
Un trapano
-
Un cacciavite
-
Viti e tasselli
-
Le lampade a appendere
-
Pinze
Passo 1. Spegnere l'alimentazione e leggere le istruzioni correttamente
Spegnere l'alimentazione prima di iniziare l'installazione. Le dimensioni della piastra sono sul foglio delle istruzioni. Utilizzare un tester elettrico per determinare che non vi è alcuna alimentazione attiva ai fili.
Passo 2. Rimuovere la piastra del soffitto originale dalle lampade selezionate
Le piastre del soffitto originali non sono più necessarie, quindi iniziare svitando le piastre del soffitto dalle lampade che si desidera appendere e allentare le morsettiere.
Passo 3. Praticare i fori nella piastra del soffitto
Praticare il numero richiesto di fori necessari nella piastra del soffitto a seconda del numero di lampade che si stanno allegando. Passare il cavo attraverso il foro e fissare con un dado all'interno della nuova piastra del soffitto. Ripetere questo processo con le rimanenti lampade a sospensione.
Passo 4. Collegare le lampade
Il punto di alimentazione dal soffitto fornisce energia alla piastra del soffitto. Dovrete collegare tutte le lampade in modo che tutte ottengano energia. Ciò può essere fatto, ad esempio, collegando tutti i fili elettrici delle lampade a una morsettiera. Quindi mettete tutti i fili blu in una delle aperture della morsettiera e tutti quelli neri nell'altra. Se non è possibile collegare tutte le lampade a una morsettiera, è possibile collegare le lampade in loop con alcuni fili aggiuntivi e un cacciavite. I fili sono posizionati tra i morsetti e avvitati, in modo da poter fornire più lampade con una sola connessione a soffitto. Se è collegato a terra, è necessario anche avvolgere il filo di terra (il filo giallo-verde) attraverso la morsettiera. Il filo di terra entra nell'apertura centrale della morsettiera.
Passo 5. Attaccare la piastra al soffitto
Praticare un foro su entrambi i lati della piastra del soffitto. Praticare dei fori nel soffitto alla stessa distanza e inserire i tappi. Avvitare al soffitto con le viti. Pronto, avete le vostre lampade appese a una piastra del soffitto!
Se avete bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti, è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 17:00 ore.
Potete contattarci tramite:
- Modulo di contatto
- Email: [email protected]
- Telefono: 02 9475 0323
- Chat: Chat online