
Volete fare un piano di illuminazione?
Se iniziate a cambiare l'illuminazione dentro o fuori casa è utile pensarci prima. Quale lampada deve essere installata, quante prese avete bisogno, dove dovrebbero arrivare gli interruttori della luce e come posare i cavi? Tutte cose che potete disegnare in un piano di illuminazione. Con un piano di illuminazione mapperete l'intera illuminazione, in modo che possiate iniziare in seguito! In questa pagina abbiamo raccolto le istruzioni per la creazione di un piano di illuminazione. Per illuminazione funzionale o d'atmosfera, all'interno o all'esterno!
-
Fare un piano di illuminazione funzionale per interno!Con un piano di illuminazione per interno, vi assicurate di non rimanere sorpresi dopo aver creato la vostra illuminazione!
-
Un piano di illuminazione per creare atmosfera all'interno.Con un piano di illuminazione potete anche creare atmosfera. Determinate in anticipo esattamente dove avete bisogno di illuminazione d'atmosfera e assicuratevi di disegnare tutto nel piano di illuminazione.
-
Un piano di illuminazione funzionale per l'esterno!Creando un piano di illuminazione per l'esterno, risparmiate tempo e siete certi di non aver trascurato nulla. In questo modo il lavoro è fatto più rapidamente!
-
Un piano di illuminazione atmosferica per l'esterno!Un piano di illuminazione per uso esterno è utile anche per l'illuminazione ambientale. Voi determitate esattamente per cosa desiderate utilizzare ogni spazio e quale lampada dovrebbe andare bene.