Cyber Week! Sconto minimo dell'25% su tutto* >
wifi1

Tutto sulle lampade WiFi

arrow

La luce è ciò che crea l'atmosfera nella tua casa. Per aiutarti, ora c'è l'illuminazione a LED WiFi intelligente di LUEDD che ti consente di cambiare facilmente l'atmosfera della tua casa con un clic. L'illuminazione intelligente ha molte opzioni: puoi adattare completamente l'illuminazione all'interno e all'esterno della casa al tuo ritmo di vita, alle tue attività e al tuo umore. Prova il comfort e la convenienza e crea facilmente l'atmosfera giusta per ogni occasione.

Ordina adesso

BeneficiOpzioni | ProdottiCome funziona  



Scegli il colore

Con la lampadina Wifi LED potrai creare esattamente l'atmosfera che cerchi a casa tua e senza troppi sforzi. Come? Scegliendo esattamente la giusta intensità di luce, il colore della luce e la temperatura del colore (Kelvin). Le lampadine sono facilmente regolabili in intensità: se ad esempio vuoi fare prima una bella cena e poi vuoi lavorare seduto a un tavolo e hai bisgno di un colore di luce diverso, non c'è problema: puoi scegliere una luce molto bianca o una luce calda per una serata romantica. Tutto questo è possibile con un semplice clic nell'app LUEDD.

Circle Circle Circle
wifi3

4 4.1

App

Puoi determinare immediatamente l'atmosfera ideale dentro e intorno alla casa tramite l'app LUEDD. È facile da installare sul tuo smartphone o tablet tramite l'App Store o Google Play Store. Nell'app è possibile impostare rapidamente le diverse luci LED WiFi. Puoi scegliere il colore della sorgente luminosa e anche attenuarlo, anche a temperatura di colore (Kelvin). È inoltre possibile collegare tra loro le lampade in modo da poter far funzionare contemporaneamente più sorgenti luminose. Puoi anche programmare tu stesso quando le luci si accendono o si spengono. Tutto questo con un clic nell'app, super pratico!

Google home

Le lampadine LED LUEDD Wifi possono essere gestite tramite l'applicazione, ma possono anche essere collegate ad altoparlanti intelligenti come Amazon Alexa e Google Home. Dopo aver installato le lampadine LED WiFi nell'applicazione LUEDD, è necessario collegarla al tuo altoparlante intelligente. Dopo di ciò, devi solo attivarla usando un comando vocale. Ad esempio, dire: "Ciao Google, accendi le lampadine nel soggiorno" e le lampadine LED WiFi si accenderanno.

5




Controllabile da remoto

Le lampadine LED LUEDD Wifi possono essere controllate da remoto. Tutto ciò che serve è avere le lampadine collegate al Wi-Fi e disporre d'Internet o del Wi-Fi per poter utilizzare l'applicazione.Rincasi alle 20:00 dopo una lunga giornata di lavoro e vuoi trovare la tua casa accogliente e luminosa? Programma allora le luci a distanza in modo da trovarle accese al tuo rientro. E la sicurezza? Quando sei in vacanza, puoi impostare l'accensione e/o lo spegnimento delle luci in un momento specifico. In questo modo, sembrerà che qualcuno sia in casa, il che dissuaderà visitatori indesiderati.


Da tenue a caldo

Le lampadine a LED WiFi sono dimmerabili in temperatura di colore (Kelvin) che consente di passare dal bianco freddo al bianco caldo con un semplice clic sul pulsante. La temperatura del colore è la tonalità di colore ed è solitamente espressa in Kelvin. Più alto è il numero di Kelvin più "fredda/bianca" è la luce, viceversa minore è il numero di Kelvin più "calda/gialla" diventa la luce. Queste lampadine LED LUEDD Wifi sono regolabili da 2700 K (perfetto per un ambiente caldo e accogliente) a 6500 K (illuminazione bianca più fredda indicata per più funzioni e per quando lavori). Semplice e ideale per determinare quale illuminazione desideri!

Regolabile

Ovviamente lampadine a LED WiFi sono dimmerabili. Nell'applicazione, puoi facilmente regolare l'intensità della luce di ogni lampadina. È così che crei l'atmosfera perfetta.

8

RGB

Un'altra grande caratteristica di queste lampadine è che puoi giocare con il colore. Decora la tua casa con luci colorate per creare ambienti diversi. Un colore tenue per una cena romantica o colori vivaci perfetti per una super festa o per la cameretta dei tuoi bambini. Puoi facilmente sceglierlo sull'app!



Lampadina E27 LED dimmerabile Wifi

La lampadina E27 LED Wifi si adatta a qualsiasi lampada con attacco E27. La lampadina è facile da collegare ad altre lampadine WiFi a LED e quindi facilmente gestibile tramite telefono o tablet. La lampadina è facilmente regolabile tramite l'applicazione e puoi determinare l'atmosfera della tua casa con un clic. La lampadina ha 800 lumen e 2700 Kelvin.

Ordina adesso
11

Lampadina E27 LED dimmerabile Wifi con luce tenue o calda e RGB

La lampadina LED E27 orientabile Wifi con luce tenue o calda e RGB si adatta a qualsiasi dispositivo con un accessorio E27. La lampadina è facile da collegare ad altre lampadine a LED WiFi e quindi facilmente gestibile tramite telefono o tablet. La lampadina è regolabile in tutti i colori RGB e bianco, come si desidera. È regolabile in temperatura di colore. Può essere impostata da 6500 Kelvin (luce bianca) a 2700 Kelvin (luce calda). La lampadina è pure facilmente regolabile in intensità luminosa attraverso l'applicazione! La lampadina ha 806 lumen. In questo modo, puoi facilmente determinare l'atmosfera perfetta dal comfort di casa tua.

Ordina adesso
12

Lampadina LED GU10 dimmerabile Wifi con luce tenue o calda

La lampadina Wifi dimmerabile GU10 a LED con luce tenue o calda si adatta a qualsiasi dispositivo con attacco GU10. La lampadina è facile da collegare ad altre lampadine WiFi a LED e quindi facilmente gestibile tramite telefono o tablet. Oltre ad essere regolabile in intensità luminosa, questa lampadina è anche regolabile in temperatura di colore. Può essere impostata da 2700 Kelvin (luce calda) a 6500 Kelvin (luce bianca). In questo modo, puoi determinare l'atmosfera perfetta per la tua casa con un clic, anche comodamente da casa tua.

Ordina adesso
13

Lampadina LED GU10 orientabile Wifi con luce tenue o calda e RGB

La lampadina LED GU10 orientabile Wifi con luce tenue o calda e RGB si adatta a qualsiasi dispositivo con un accessorio E27. La lampadina è facile da collegare ad altre lampadine a LED WiFi e quindi facilmente gestibile tramite telefono o tablet. La lampadina è regolabile in tutti i colori RGB e bianco, come si desidera. È regolabile in temperatura di colore. Può essere impostata da 6500 Kelvin (luce bianca) a 2700 Kelvin (luce calda). La lampadina è anche facilmente regolabile in intensità luminosa attraverso l'applicazione! La lampadina ha 806 lumen. In questo modo, puoi facilmente determinare l'atmosfera perfetta comodamente da casa tua.

Ordina adesso
12

Adattatore WiFi

Questo adattatore WiFi garantisce che tutte le tue lampadine con cavo e spina possano diventare lampadine WiFi! Inserire l'adattatore nella presa, collega la lampadina all'adattatore ed ahi una lampadina WiFi. Puoi connettere tutte le luci che vuoi controllare tramite WiFi. In questo modo, puoi facilmente accendere e spegnere le luci attraverso l'applicazione.

Ordina adesso
13
16 16.1

Installa l'applicazione

Per utilizzare le lampadine LED LUEDD Wifi, devi prima scaricare l'applicazione tramite i link a sinistra.

  • Registrati nell'applicazione.
  • Quindi aggiungi un dispositivo facendo clic sul segno più (+) nell'angolo in alto a destra e seleziona il tipo di dispositivo che desideri aggiungere.
  • Posiziona la lampadina nella lampada, la lampadina lampeggerà rapidamente.
  • In caso contrario, accendei e spegni più volte finché la lampadina non inizia a lampeggiare.
  • Accetta la lampadina nell'applicazione e collegala alla rete WiFi.
  • Se non funziona o se la lampadina lampeggia lentamente, selezionare Modalità AP nell'angolo in alto a destra. Scegli la rete WiFi Intelligent Life e collega la lampadina.
  • La lampada con lampadina WiFi è ora tra i dispositivi dell'applicazione LUEDD.
17 17.1

La pagina d'inizio dell'applicazione LUEDD ha tre schede, vale a dire: "La mia famiglia", "Intelligente" e "Profilo".

  • Tutti i dispositivi collegati sono elencati in "La mia famiglia". Qui è anche possibile assegnare i dispositivi a una stanza e utilizzare ciascun dispositivo separatamente. In questo modo, è possibile determinare la temperatura del colore, l'intensità della luce, il colore della luce, la scena e il programma.
  • Puoi creare scene in "Intelligente". Con i dispositivi WiFi, puoi determinare esattamente l'atmosfera che desideri.
  • In "Profilo" è possibile effettuare le impostazioni, la configurazione dell'applicazione, definire in quali posizioni sono state installate le lampadine Wi-Fi e collegarle ad Alexa da Amazon e Google Home. Si collegano tramite l'applicazione del tuo altoparlante intelligente. Aggiungi qui i dispositivi WiFi scegliendo Smart life.
Prodotti in questo articolo